La Biodermogenesi nella cura delle smagliature

Le smagliature sono un'inestetismo che colpisce moltissime donne senza distinzione di età, dalle adolescenti alle più mature. Sono l'inestetismo cutaneo più difficile da trattare.
Ma c'è una nuova tecnica, tutta made in Italy, che promette risultati sorprendenti nella lotta alle smagliature, si chiama Biodermogenesi.
E' una tecnica che stimola la produzione di collagene ed elastina in modo da riempire i solchi delle strie con una rigenerazione del tessuto smagliato. Il trattamento sfrutta l'associazione vincente delle radiofrequenze e lievi impulsi elettrici erogati da un rullo che viene fatto scorrere sulla smagliatura stimolando il tessuto e migliorando l'attività vascolare e l'ossigenazione.
Quando le smagliature sono sottili, meno di 6/7 millimetri, vengono pressochè eliminate con questa tecnica, si riempiono completamente e non si percepiscono più al tatto. Il colorito della pelle smagliata risulta più luminoso e non più opaco.
La Biodermogenesi non ha effetti collaterali e non sviluppa irritazioni cutanee. Tra l'altro ci si può esporre al sole subito dopo una seduta del trattamento.
Il numero di sedute necessario per risolvere il problema varia da 8 a 20 sedute a seconda della quantità di smagliature presenti. Ogni seduta ha un costo di circa 80 euro.