Girovita più sottile in 30 minuti con cavitazione e ultrasuoni

Se uno stile di vita sedentario, continue diete a effetto yo- yo o una gravidanza vi hanno lasciato in eredità una pancia molle e flaccida e un salvagente intorno al girovita la soluzione c'è ed è soft. Con gli ultrasuoni e la cavitazione medica si può dire addio a chirugia, anestesia e cicatrici.
La cavitazione a uso medico è tre volte più potente di quella consentita alle estetiste: 3 MgHertz contro il limite di 1 MgHertz. Così sono necessarie meno sedute: da sei a otto con un costo di 150 euro l'una circa.
Dermal Slim, l'ultimo apparecchio nato nel campo della cavitazione medica promette un girovita più sottile in 30 minuti. Gli ultrasuoni che emette riescono a rompere le membrane degli adipociti - le cellule di grasso - favorendo la fuoriuscita dei trigliceridi in essi contenuti. Questo avviene grazie alla formazione di cavità di vapore nei liquidi interstiziali che, sotto pressione, implodono, generando un'onda d'urto in grado di rompere gli adipociti. Così il loro contenuto oleoso si riversa all'esterno, venendo poi drenato per via fisiologica dal sistema linfatico.
Il risultato è che ci si sente subito più sgonfie e nei giorni successivi al trattamento si fa molta pipì. L'importante è non fare più di una seduta di Dermal Slim al mese.
Una curiosità. Gli ultrasuoni a cavitazione per uso medico provocano un fischio percepito all'interno delle orecchie della paziente, che può dare fastidio. In caso di otite o di orecchie "tappate" meglio rimandare la seduta.