Eliminare le smagliature con la Biodermogenesi

La Biodermogenesi è una efficace tecnica per eliminare le smagliature.
Il manipolo utilizzato è formato da piccoli rulli contenuti in una testa ruotante che abbina un leggerissimo effetto-vuoto (utile per tender la pelle) a dei campi elettromagnetici (come quelli utilizzati in medicina dello sport) che generano un’energia adatta a ridurre lunghezza e spessore delle smagliature.

In che cosa consiste
Per dieci minuti viene appoggiata sulle smagliature una piccola campana che tende la pelle grazie all’effetto-vacuum. Quindi il medico massaggia per venti minuti la zona con il manipolo, che ruota grazie a de rulli in grado di generare un campo elettromagnetico. Il massaggio, che produce un piacevole calore e un leggerissimo formicolio, viene eseguito lungo le linee venose e linfatiche, in modo da riattivare tutta la circolazione.
Da depressione cicatriziale, dove la circolazione e gli scambi vitali sono ridotti al minimo, la smagliatura comincia a “riprendere vita”. Aumentano i vasi del tessuto connettivo che fanno da ponte alla formazione di nuove fibre elastiche. Seduta dopo seduta le odiose strie appaiono sempre più omogenee alla cute circostante per aspetto e colore.
L’ideale, per conseguire dei risultati definitivi, è programmare un ciclo di 10 sedute che costano 80-120 euro l’una.
La biodermogenesi è indicata per cancellare le smagliature sia madreperlacee che quelle tendenti al viola ma non va effettuata in gravidanza ed allattamento.